LA SICUREZZA DI BUTELLI: NON E’ IN GIOCO IL FUTURO DELLA SPAL

L’ultimo pretesto lo fornisce il web. L’ennesima bufala gira su internet ma il Presidente della Spal, Cesare Butelli, nonostante tutto quello che si legge, se la ride di gusto. Il giorno dopo il mancato pagamento degli arretrati e il giorno stesso di quello che tutti hanno potuto leggere a proposito del presunto cataclisma spallino, il numero uno dell’Ars et Labor accetta di fornire la sua spiegazione. A cominciare dall’ultima bufala, appunto…
Su un sito c’è scritto che stai comprando la Sangiovannese insieme con Remo Turra…
“Chi?”.

La Sangiovannese?
(ride per dieci secondi) “Ma va, dài”.

Giuro.
“Non so nemmeno di che città è”.

Smentisci?
“Ma dico, scherzi? Siamo qui che stiamo facendo l’impossibile per la Spal, cosa vuoi che ce ne freghi di sta squadra? Non sono dell’umore di scherzare ma confesso che mi hai strappato una bella risata”.

Ecco, parliamo della Spal. Stamattina, leggendo i giornali…
“Bella roba. Ho letto. Una quintalata di fango, non c’è che dire. Vedo che sono in parecchi a sperare che passi il cadavere della Spal per fare i loro interessi. Beh, sappiano che il cadavere non passerà”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0