SPAL, PRONTI I SOLDI PER LA FIDEIUSSIONE. ORA DIPENDE DALLE BANCHE

Per la fideiussione che assicurerà l’iscrizione al campionato dovrebbe essere questione di ore. La Spal conta infatti di ottenere entro la serata il via libera da uno degli istituti di credito ai quali si è rivolta in questi giorni per ottemperare all’obbligo imposto dalla Lega Pro. Si tratta di una condizione particolarmente onerosa: seicentomila euro, ben duecentomila in più dello scorso anno. La società è in condizione di versare integralmente la somma necessaria a ottenere il titolo di garanzia, ma confida in un trattamento di favore da parte della banca, per non vedersi costretta a immobilizzare per dodici mesi una cifra tanto importante.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0