FIDEIUSSIONE VERSO L’OK. MERCATO: L’ACCELERATA LA PROSSIMA SETTIMANA

Succederà tutto, o quasi, la prossima settimana per quanto riguarda il calciomercato. Tutte le attenzioni societarie in questi giorni sono concentrate sulle varie procedure burocratiche per l’iscrizione al campionato. Domani, infatti, ci dovrebbe essere il lascia passare ufficiale dell’istituto di credito interpellato alla richiesta di fideiussione presentata, davanti a garanzie reali, dal club del Presidente Butelli. Al momento di scrivere queste righe la stessa banca era ancora riunita proprio per esaminare la richiesta della società biancazzurra. Secondo alcune indiscrezioni, però, nel pomeriggio ci sono stati contatti diretti tra le parti in causa e tutto starebbe andando secondo copione per garantire quello che serve in tempi brevissimi. Non c’è ancora l’ufficialità, insomma, ma l’ottimismo trapela.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0