PAOLINO ROSSI: IL PRESIDENTE E I TIFOSI SONO STATI GRANDI, ORA TOCCA A ME

E’ stata la sorpresa dell’ultima ora, la notizia del rinnovo di contratto di “Paolino” Rossi, centrocampista classe ’83 bandiera e punto di riferimento della Spal. Da giugno si aspettava la decisione sulla sua posizione, con grande tensione per i tifosi e per lo stesso giocatore. Mercoledì finalmente la buona notizia. L’accordo con un contratto che lo veste di biancazzurro per altri tre anni.

Sei contento di aver rinnovato il contratto con la Spal?
“Sono più che contento, contentissimo. Faccio anche un po’ fatica a descrivere cosa provo perché e ciò che ho desiderato di più quest’estate, e non senza una buona dose d’angoscia. Avevo perso un po’ la speranza, ma il presidente con un messaggio me l’ha riaccesa e ora non posso che essere felice. Poi mi hanno raccontato della testimonianza d’affetto che i tifosi mi hanno riservato. E’ stata una bellissima sensazione ed è una cosa che mi riempie di orgoglio. Pensare di vestire ancora questa maglia per me è una bellissima emozione”.

Raccontaci di come è andata questa conferma per certi versi inaspettata…
“Ero a casa mia e mi è arrivato un sms del Presidente Butelli che mi chiedeva se potevamo incontrarci. Sono rimasto sorpreso e mi ha fatto molto piacere. Ancora di più quando mi ha scritto che sarebbe venuto lui a trovarmi, l’ho considerato veramente un gran gesto. Poi ci siamo visti, mi ha detto parole molto belle ed eccoci qui a ricominciare. Voglio davvero ringraziare il Presidente, una persona incredibile”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0

©2025 LoSpallino.com Ars et Labor · Direttore responsabile: Alessandro Orlandin
Testata giornalistica online - Autorizzazione del Tribunale di Ferrara n.10 del 4/10/2010 · Per contatti: [email protected]
Credits: OBST | creative works