A PARTE CANZIAN, MELARA E PALLARA. DOMANI L’AMICHEVOLE CONTRO IL MEZZOLARA DELL’EX BAZZANI

Una sola seduta, oggi, per il gruppo biancazzurro dopo l’amichevole di ieri e in vista di quella di domani. Mister Vecchi si è intrattenuto negli spogliatoi con i suoi giocatori presumibilmente per spiegare che cosa è andato bene e che cosa invece no contro il Legnago e poi ha fatto sostenere l’allenamento cominciato alle 17.30, con una mezzoretta di ritardo rispetto all’orario fissato quindi.
Hanno lavorato a parte Canzian e Melara, per entrambi piccoli risentimenti rimediati ieri, e Pallara ancora in via di guarigione. Dei tre l’esterno dovrebbe essere il più facilmente recuperabile in vista della “trasferta” di domani a Budrio dove la Spal incontrerà il Mezzolara imbottito di ex, da Fabio bazzani al giovane ex Berretti Filippo Fiorini. Tornando al lavoro (ridotto) di oggi, corsa, una partitella senza porte con l’obbligo di far girare la palla, aspetto sul quale il tecnico insiste molto tanto da averlo ribadito anche ai nostri taccuini ieri sear dopo il test con il Legnago. Meno lanci, più gioco e tanto possesso: questo il diktat del nuovo allenatore biancazzurro. Nell’amichevole di domani (LoSpallino.com pubblicherà in serata un resoconto), Vecchi darà maggiore spazio ai giocatori meno impiegati ieri. Questa la probabile formazione:
SPAL (442): Capecchi; Cosner, Beduschi, Pambianchi, Rossi G.; Piras, Agnelli, Bedin, Taraschi; Arma (Marconi), Mendy. All.: Vecchi.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0