EX VOTI. SUPER REJA IN SERIE A, ANCORA A SEGNO FABBRO

Parte dalla serie A e dalla Lazio capolista di Edi Reja il nostro viaggio settimanale tra le prestazioni degli ex-giocatori e allenatori spallini. Come sempre punto di riferimento del nostro percorso voti e giudizi degli inviati sui campi de La Gazzetta dello Sport. I biancocelesti espugnano Bari 0-2: voto 7 al mister. Il Milan di Allegri vince 3-1 sul Chievo: voto 6.5 all’allenatore. Tra i veneti Pellissier, in campo tutto il match, prende 5.5. In panchina come secondo portiere Squizzi. Festeggia anche Del Neri con la sua Juventus che batte 4-0 il Lecce: voto 7 al mister.
In serie B un sabato senza gol per gli ex. Nel Piacenza che vince 0-1 a Crotone, voto 6 per Cacia sostituito nel finale. Tra i calabresi 5.5 per Ginestra in campo tutto il match mentre Cabeccia ha assistito dalla panchina all’incontro. Il Portogruaro pareggia 1-1 col Varese: 6 per Schiavon e 6.5 per Cunico tra i veneti in campo per tutti e novanta i minuti. 1-0 del Vicenza all’Albinoleffe: tra i veneti 6.5 a Soligo mentre è assente Arma. 2-1 dell’Atalanta all’Ascoli ma Manfredini è assente tra i bergamaschi. Come è assente anche Diagouraga nel Modena che pareggia 1-1 a Frosinone. Nel Grosseto che perde 4-2 a Pescara non c’è in campo Consonni. Nel posticipo del lunedì nel derby ha la meglio il Padova per 2-1 sul Cittadella: tra gli ospiti Pierobon vede l’incontro dalla panchina.
In Prima Divisione sempre in vetta la Salernitana di Breda che vince 2-0 contro il Monza: 6.5 è il voto per l’allenatore. Il folto gruppo di ex presenti a Ravenna si è arricchito in settimana anche di Leo Rossi: 6 per il mister, 6 per Gardella e Fonjock, 5.5 per Cazzola nell’1-1 dei romagnoli a Pavia. Il Verona è in ripresa: 2-0 all’Alessandria ma gli ex spallini non sono in campo, Cangi in panchina; Berrettoni e Selva assenti. Tra i piemontesi mancano Negrini squalificato e Artico ancora infortunato. Lo Spezia raggiunge nel finale la Cremonese sul 2-2: in panchina Conti e assente Marchini. Nei lombardi manca Colacone. Licata in panchina nel Como che pareggia 2-2 a Lumezzane. 5.5 con sostituzione ad inizio ripresa per Temelin nella sconfitta della sua Reggiana a Gubbio. Torna in campo La Grotteria nel Bassano: entra a metà ripresa nella sconfitta a Bolzano, per 1-0 contro il Sud Tirol voto 5.5.Nel girone B sempre in testa l’Atletico Roma di Franchini: pari 1-1 a Viareggio e 6 all’attaccante. Sei per Chadi nel pareggio 1-1 della sua Lucchese con il Pisa. Continua a vincere il Gela di Nordi che espugna Castellammare di Stabia: voto 6 al portiere. Tra i campani entra a metà ripresa Valtulina che prende 5. Il Foggia ribalta nel finale il match con l’Andria: vittoria 2-1 per la squadra di Zeman e Kolawole Agodirin titolare per tutto il match con voto 6. Il Cosenza perde 2-1 a Nocera Inferiore contro la Nocerina: in pachina Roselli, fuori dai 18 Martucci. La Seconda Divisione ha giocato solo parzialmente. In considerazione del numero ridotto di squadre (16) presenti hanno fatto la prima sosta stagionale i gironi B e C mentre ha giocato solo l’A che è formato da 17 squadre. Ancora a segno lo spallino Fabbro (sono già cinque le reti) nel Lecco: ma la sua trasformazione dagli undici metri non ha però impedito la sconfitta alla sua squadra battuta a domicilio 1-2 dalla Sambonifacese. 6.5 il voto dell’attaccante. Sfida tra ex in Feralpi Salò- Rodengo Saiano 1-1. 6.5 per Bracaletti tra i locali, 6 per Cazzamalli tra gli ospiti. Entrambi in campo per tutto l’incontro. 0-0 tra Canavese e Tritium: tra i padroni di casa 5 per Bisso, sostituito nel finale.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0