EX VOTI. SUPER FABBRO: GOL E NON SOLO

Dal Milan di Allegri iniziamo il nostro viaggio tra le prestazioni degli ex-giocatori e allenatori spallini prendendo come punto di riferimento voti e giudizi degli inviati sui campi de La Gazzetta dello Sport. I rossoneri espugnano Parma 0-1 con voto 6.5 per l’allenatore. La Juventus di Del Neri esce indenne dal campo di San Siro: 0-0 con l’Inter e 6.5 al mister. 0-0 tra Chievo e Cagliari: voto 6 per Pellissier; sempre in panchina come dodicesimo Squizzi.
In serie B doppietta per Cacia che tiene in piedi il Piacenza che pareggia 2-2 col Padova: voto 6.5 all’attaccante. Il Portogruaro perde 2-1 a Torino: voto 5.5 a Schiavon che rientra dopo la squalifica ed è sostituito a metà ripresa; 6.5 a Cunico. Il Vicenza perde 2-3 a Reggio Calabria: voto 6 a Soligo in campo per tutta la partita. In difficoltà il Cittadella di Pierobon che perde 2-3 in casa contro l’Empoli: voto 5 per il portiere. Crolla 3-0 il Crotone a Trieste: tra i calabresi in campo Ginestra che prende 6.5, assente Cabeccia. Non c’è Manfredini nella vittoria dell’Atalanta a Sassuolo. Sei a Consonni, sostituito a metà ripresa, nella vittoria 2-0 del Grosseto contro il Frosinone. Il Modena perde 2-0 a Siena: 5.5 a Diagouraga tra gli emiliani.
In Prima Divisione arriva in vetta l’Alessandria che vince 1-2 a Bolzano contro il Sud Tirol: 6.5 per Negrini mentre è sempre assente Artico. Lo Spezia perde 1-0 a Salerno: tra i liguri oltre a Conti in panchina, in campo Marchini: voto 6 e sostituzione ad inizio ripresa. Tra i campani mister Breda prende 6.5. Nel Como che perde 3-0 a Sorrento entra in campo nel finale Licata: voto 6. A segno Temelin nella Reggiana che viene raggiunta allo scadere sul 2-2 a Lumezzane: 6.5 per la punta che aveva portato in vantaggio una prima volta gli emiliani. Il Ravenna pareggia 0-0 a Pagani: tra i romagnoli 6 a Cazzola, panchina per Gardella. Assente Fonjock per squalifica. Sempre assente La Grotteria nel Bassano che pareggia 1-1 a Pavia. Nel posticipo Verona-Cremonese 1-1 entra nel finale Cangi (senza voto) tra i veneti; mentre sono assenti da un lato sia Berrettoni che Selva e dall’altro Colacone.
Nel girone B inarrestabile l’Atletico Roma di Franchini: 5.5 stavolta il voto per l’attaccante ma la sua squadra espugna per 2-0 Lucca. Assente Chadi tra i toscani. Vola il Gela che trionfa 1-4 a Foligno: voto 6 per il portiere Nordi. Il Cosenza perde 2-0 a Barletta: Roselli entra ad inizio ripresa, voto 5.5. E’ assente Martucci. Tutto il match in panchina per Valtulina nella Juve Stabia che perde 1-0 a Lanciano.
In Seconda Divisione continua a segnare l’ancora spallino Fabbro, in prestito al Lecco: i lombardi battono 2-1 l’Entella con primo gol del centravanti: voto 7.5. Sei per Bracaletti (Feralpi Salò) in campo tutto l’incontro finito 0-0 col Casale. Voto 6.5 e tutto il match in campo per Cazzamalli col suo Rodengo che pareggia 0-0 con la Pro Vercelli. Voto 5 a Bisso con la sua Canavese che perde 0-2 in casa con la Pro Patria. Nel girone B 6 a Giorgi (Bellaria) nel pareggio 0-0 a Prato. Infine 6.5 per Agostinelli nel Fondi che pareggia 1-1 con l’Avellino.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0