DOMANI LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI. MERCOLEDI’ IN COPPA I GIOCATORI MENO UTILIZZATI E QUALCHE BERRETTI

Si ricomincia martedì pomeriggio al Centro di via Copparo. Mister Vecchi non cancella il giorno di riposo nonostante la Coppa Italia di Lega Pro, in programma mercoledì alle 14.30 contro il Portogruaro alle 14.30 a testimonianza di quanto conti, in casa Spal e non solo, la manifestazione. Questo il programma completo della settimana biancazzurra: Martedì alle 14 allenamento al Centro di via Copparo. Mercoledì alle 9.30 allenamento al Centro di via Copparo per tutti i giocatori che non saranno convocati per la partita di Coppa Italia del pomeriggio. Giovedì alle 14 allenamento al centro di via Copparo. Venerdì alle 14 allenamento al Centro di via Copparo. Sabato allenamento alle 10 allo stadio Paolo Mazza o al Centro di via Copparo. Tornando alla partita di Coppa, il tecnico Vecchi darà spazio au giocatori meno utilizzati e a qualche ragazzo della Berretti. La formazione, dunque, non dovrebbe discostarsi molto da questa:

SPAL (4231)
Capecchi; Cosner, Beduschi, A. Vecchi, Canzian; Bedin (Maestri), Castiglia; Piras, Izzillo, Fortunato; Mendy.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0