Pareri discordanti nel dopo gara. Capurso: Sono deluso. Calzolari: Bene così

Pareri discordanti quelli di mister Capurso e patron Calzolari: l’allenatore dei “neri” a fine partita è piuttosto amareggiato per il risultato e deluso dal fatto che i suoi ragazzi continuino a ripetere gli stessi errori; d’altra parte invece il giudizio del patron è sicuramente positivo, così come lo è il momento della squadra.

LEOPOLDO CAPURSO (allenatore)
“Sono davvero molto arrabbiato e deluso. Abbiamo dimostrato purtroppo di essere ancora tanto immaturi nell’affrontare certe partite. E’ un peccato perché partivamo da un 3-0 e da un primo tempo dove i ragazzi avevano dato il massimo, ma nella ripresa sono venuti fuori tutti i nostri limiti. Oltretutto continuiamo a sbagliare le stesse identiche cose di sempre. Abbiamo lavorato tanto sul portiere in movimento, perché è una situazione che ogni volta ci danneggia e, anche se è tutta la settimana che la proviamo, anche oggi ci ha devastato. Evidentemente non riusciamo a porre rimedio a questo problema, ogni volta vanifichiamo ciò che produciamo. Comunque continua la nostra striscia positiva, non posso recriminare nulla ai ragazzi, perché hanno dimostrato di mettercela tutta”.

MARCO CALZOLARI (proprietario Kaos)
“Oggi l’importante era non perdere, quindi questo pareggio ci va bene. A fine primo tempo poteva sembrare che avessimo già la vittoria in tasca, certo, ma il bello del futsal è proprio questo, bastano pochi minuti per capovolgere una partita. Non si può avere sia botte piena che moglie ubriaca, i ragazzi oggi hanno fatto bene, così come sono stati bravi gli ospiti nel secondo tempo a tirare fuori l’orgoglio. Loro non hanno rubato niente, si sono meritati il pareggio e il risultato è giusto così. Rimane il rammarico di non essere riusciti a regalare la seconda vittoria interna al nostro pubblico, ma la nostra situazione a questo punto è decisamente positiva e ci permette di affrontare queste ultime cinque giornate con grande intensità. Non posso che essere contento”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0