GLI AUGURI DI NATALE E UN RINGRAZIAMENTO SINCERO A TUTTO IL SETTORE GIOVANILE DA PARTE DEL RESPONSABILE LAURICELLA

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera che il Responsabile del settore Giovanile spallino, Elio Lauricella, ha inviato a tutti i protagonisti del vivaio biancazzurro. “Nell’impossibilità di poter riunire per la tradizionale cena di Natale: allenatori, preparatori collaboratori e atleti, il sottoscritto, Elio Lauricella, responsabile del settore giovanile, augura a tutti buone feste e felice anno nuovo. Con l’occasione e rivolgo a tutti un sentito e profondo ringraziamento per aver affrontato con grande senso di responsabilità e professionalità, il momento così difficile che la Spal sta attraversando. Tutto ciò, comunque, mi rende ancor più orgoglioso di poter rappresentare un gruppo di persone caratterizzate da uno spessore umano fuori dal comune. Porgendovi un saluto di arrivederci auspico che a breve si possano risolvere i problemi di tutti”.
Responsabile Settore Giovanile
Elio Lauricella

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0