BUGLIO CAMPIONE D’INVERNO, REJA SORPRENDENTE. TEMELIN E FINESTRA I BOMBER. MA LA BELLA NOTIZIA E’ PALLARA

Dalla serie A parte il nostro consueto viaggio settimanale tra le prestazioni degli ex giocatori ed ex allenatori spallini sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Il Milan di Allegri batte 2-0 il Siena: voto 6 per il mister. 2-0 anche del Chievo al Cagliari: nei veneti voto 5.5 per Pellissier. 6 per Manfredini nella difesa dell’Atalanta che pareggia 2-2 a Firenze. 2-2 anche della Lazio di Reja contro l’Udinese: 6.5 per l’allenatore biancoceleste. Ravaglia vede dalla panchina la sconfitta del suo Cesena contro l’Inter.
In serie B 2-2 tra Padova e Nocerina: nei veneti voto 4 per Cacia, entrato nella ripresa ed espulso nel finale per gioco scorretto. Stesso risultato anche nel derby tra Empoli e Grosseto: voto 6.5 a Consonni nella formazione ospite. 2-2 anche tra Bari e Vicenza: assente Rivaldo nei padroni di casa e 6 per Soligo nella formazione ospite. Non c’è Valeri nel Sassuolo che pareggia 1-1 in casa della Reggina; voto 6.5 per Breda sulla panca dei padroni di casa. Sei per Schiavon e panchina per Pierobon nel Cittadella che perde 3-1 a Castellammare contro la Juve Stabia. In Varese-Verona 0-0 negli ospiti è assente Berrettoni e voto 6 per Cangi.
In Prima Divisione a segno ancora Ginestra (6.5) nel Sorrento che pareggia 1-1 in casa contro il Pisa. Il Carpi di Notaristefano batte 2-1 la Pro Vercelli: voto 7 per l’ex mister; sempre assente l’infortunato Battaglia negli ospiti. Il Foggia passa 2-0 a Pavia: 6.5 a Kolawole Agodirin nei rossoneri pugliesi. Castellazzi entra nella ripresa e prende 5.5 nella sconfitta del suo Foligno per 3-2 a Ferrara. 2-0 del Taranto all’Avellino: negli irpini 5.5 a mister Bucaro e al giocatore D’Angelo. Sempre assente Cipriani nel Benevento che vince 2-1 a Monza: 5.5 per Colacone nei brianzoli. Licata vede dalla panchina la sconfitta del suo Viareggio contro la Tritium.
Nel girone B 1-0 del Siracusa capolista al Frosinone: assente tra i padroni di casa l’infortunato Fofana; negli ospiti 5.5 per Nordi e 7 per Carrus. Franchini prende 6.5 nel Barletta che supera 2-1 il Piacenza. 5.5 per Volpe entrato nella ripresa nella formazione ospite. 5.5 per mister Remondina e 6.5 per Bracaletti nella Feralpi Salò che pareggia 1-1 contro il Lanciano. 5.5 per Lunati e 6 per Cunico nel pareggio interno del Portogruaro contro l’Andria. Lo Spezia espugna 2-1 Latina: nelle due formazioni in panchina i due portieri, rispettivamente, Conti e Costantino. Il Prato con Marongiu vince 2-0 a Trieste: voto 6 per il fantasista che gioca gli ultimi 20 minuti.
In Seconda Divisione otto per Buglio nel Casale che batte 3-0 il Sant’Arcangelo. 5.5 per Cazzamalli con il suo Savona che perde 1-0 in casa contro il Cuneo. Segna Temelin nel finale nel Lecco che vince 1-0 ad Alessandria: voto 6.5 alla punta. 6.5 anche all’altro attaccante Fabbro. Nei piemontesi, 5 a mister Sonzogni ed è assente Artico.
Parentesi finale infine sulla serie D con i voti di Tuttosport perchè quest’anno monitoriamo anche le prestazioni dei biancazzurri in prestito. Il Pordenone continua la sua serie positiva e batte 2-0 il Mezzocorona: voto 7 a Pallara mentre è assente Zamuner. Assente Busatto in Sandonà Jesolo – Itala San Marco 3-0. Assente anche Fiorini nei bolognesi in San Paolo-Mezzolara 3-1.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0