SPAL DI NUOVO AL LAVORO E A RANGHI COMPLETI. STASERA RIENTRA ANCHE ARMA CHE HA TRASCORSO IL NATALE IN MAROCCO

Tutti presenti, oggi, al Centro di via Copparo, per la ripresa degli allenamenti dopo la sosta natalizia. Unico in permesso Arma perché ha trascorso il Natale in Marocco e rientrerà a Ferrara stasera. Raggiungerà i compagni già domani nella sessione mattutina. Prima di iniziare l’allenamento il Direttore Pozzi ha fatto alla squadra un discorso di qualche minuto; molto probabilmente per dare aggiornamenti sugli sviluppi della situazione societaria e delle garanzie economiche delle quali avevamo scritto già ieri. Le due ore e mezza sono poi state utilizzate per lavoro atletico, diretto con precisione dal preparatore Salvatori, e per una partitella, molto grintosa e a ritmi sostenuti, in campo ridotto. Domani il bis con doppia seduta.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0