GIORNATA RIDOTTA CAUSA MALTEMPO. BENE SCHIAVON, IN PRIMA A SEGNO IL SOLITO GINESTRA. IN GOL ANCHE FRANCHINI

Dalla serie A come consuetudine parte il nostro viaggio settimanale tra le prestazioni degli ex giocatori e allenatori spallini sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Lista che questa settimana è molto più breve del solito per via delle tante partite rinviate per la neve. 0-0 tra Milan e Napoli: voto 6 al mister rossonero Allegri. 5.5 a Reja con la sua Lazio che perde 3-2 in casa del Genoa. Sei a Pellissier ma il suo Chievo perde 2-1 in casa contro il Parma. Manfredini in panca nell’Atalanta che perde 2-1 a Palermo.
In serie B a Vicenza il Cittadella si impone 4-1: nei padovani 6.5 per Schiavon e panchina per Pierobon; cinque per Soligo nei padroni di casa. Cinque per Cacia nel Padova che ha pareggiato 0-0 in casa con il Verona: negli ospiti panca per Cangi e 5.5 per Berrettoni in campo gli ultimi venti minuti.
In Prima Divisione segna Ginestra e il Sorrento batte 2-0 l’Avellino: voto 6.5 alla punta. 6.5 per D’Angelo e 5.5 per mister Bucaro nella squadra irpina. 6 per Notaristefano con il suo Carpi che pareggia 1-1 contro la Ternana. 6.5 per Licata in campo nella ripresa nel Viareggio che impatta 0-0 contro il Taranto. 5.5 per Colacone nel Monza che porta a casa uno 0-0 da Pavia.
Nel girone B 6.5 per Franchini che va a segno nel Barletta che pareggia 1-1 a Latina. 6 per Remondina, 6.5 per Cortellini e 6.5 per Bracaletti nella Feralpi Salò che perde 1-0 a Siracusa. Conti in panchina nello 0-0 dello Spezia contro la Cremonese. Senza voto Cazzamalli e Corsi che entrano nel finale di gara nello 0-0 del Pergocrema col Prato. Teodorani vede dalla panchina il 3-0 della sua Carrarese alla Triestina.
In Seconda Divisione rinviate tutte le partite delle squadre in cui militano ex biancazzurri. In Cnd giornata di sosta.

 

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0