IL PROCURATORE DI ARMA, SAVINO, ANNUNCIA LA MESSA IN MORA PER I MANCATI PAGAMENTI AL CENTRAVANTI

A fine partita il procuratore di Arma, Savino, ha annunciato che chiederà la messa in mora della Spal per i mancati pagamenti al suo assistito. Si tratta dell’ennesima complicazione dal momento che ora la Spal dovrà pagare entro venti giorni per evitare che Arma si svincoli i soldi richiesti e potrebbe chiedere aiuto al Vicenza che detiene la metà del cartellino anche se i biancazzurri rischiano così di perdere anche la loro metà.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0