IL SINDACATO DIFFIDA LA SOCIETA’: NON POTETE USARE PERSONALE ESTERNO PER SOSTITUIRE I LAVORATORI IN SCIOPERO

Non facciamo in tempo a pubblicare un comunicato stampa che ne arriva un altro. Chiariamo ai lettori che è nostro dovere dare spazio a tutte le voci e che non siamo diventati una testata giornalistica che si occupa esclusivamente di comunicati stampa ma la situazione impone, appunto, di sentire tutte le opinioni. Di sicuro anche noi, come tutti quelli a cui sta a cuore la Spal, tifosi in primis, non vediamo l’ora di ricominciare a scrivere soltanto di calcio.

“La segreteria SLC-CGIL, accertato che la società SPAL 1907 spa ricorre a personale esterno per lo svolgimento delle mansioni a carico dei dipendenti in sciopero, oltre a denunciarne la grave violazione dei diritti dei lavoratori, diffida la stessa dal perpetrare tale condotta antisindacale. In assenza di un corretto comportamento della stessa, la Scrivente Organizzazione Sindacale, senza altro preavviso, si attiverà presso l’Autorità Giudiziaria al fine di tutelare i diritti dei lavoratori, rei di rivendicare le proprie spettanze (sette mensilità) arretrate”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0