SQUADRA GIA’ AL LAVORO. ALLENAMENTO LEGGERO PER I REDUCI DA TERNI. CON LA REGGIANA OLTRE ALLO SQUALIFICATO CASTIGLIA ANCORA OUT MARCHINI, MARCONI E P. ROSSI

Facce soddisfatte al Centro di via Copparo. L’impresa del “Liberati” ha dato ulteriore carica ai ragazzi di Vecchi in vista del derby con la Reggiana e alla ripresa degli allenamenti il borsino della concentrazione non segnala ribassi. In via Copparo sono più i gradi di temperatura a far compagnia ai biancazzurri che i tifosi in tribunetta, ma il calore dei presenti riequilibra i conti. Il primo passaggio sotto la tribunetta di Zamboni e dei giocatori maggiormente impegnati nel posticipo viene sottolineato dai complimenti per la gara con i rossoverdi e le raccomandazioni per la partita con la Reggiana da parte dei pochi spettatori presenti al Centro. Al defaticante previsto per l’undici sceso in campo, si affianca il lavoro con il pallone per nove elementi della rosa. I portieri, nel frattempo lavorano con Criaco. Ultime dall’infermeria: Mendy, con stampella e tutore presente al Centro, è ancora alle prese con la riabilitazione. Resta indisponibile Marchini, che pur non allenandosi ha salutato il rientro dei compagni. L’ecografia ha evidenziato un lieve stiramento muscolare alla coscia per l’attaccante Marconi (rientrerà dopo Pasqua). All’elenco degli indisponibili si aggiunge Paolo Rossi che non si è allenato sabato ed è in forte dubbio per la gara con la Reggiana, lieve stiramento anche per per lui (potrebbe rientrare a Foggia o dopo Pasqua).

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0