LODEVOLE INIZIATIVA DELLA SPAL E DEI TIFOSI. DOMENICA RACCOLTA FONDI PER IL TERREMOTO. LA SOCIETA’ ISTITUISCE UN CONTO CORRENTE APPOSITO DA STAMPARE SULLE MAGLIE A MO’DI SPONSOR

Una gran bella iniziativa. L’idea è nata oggi. Il Presidente della Spal, Cesare Butelli, ha contattato i tifosi della Spal per chiedere collaborazione nel sostenere questa iniziativa. Si tratta di istituire un conto corrente bancario, lo farà direttamente la società, per raccogliere fondi per le famiglie delle vittime del terremoto, per le persone sfollate e per gli operai morti sul lavori a causa della tragedia che ha colpito nelle scorse ore il popolo ferrarese e non solo. La Spal ha chiesto il permesso per poter stampare a mo’di sponsor il numero di questo conto corrente sulle maglie della Spal in occasione della partita di domenica prossima. L’associazione Uno sguardo verso sud si è subito attivata e ha chiesto a sua volta aiuto agli Estensi Curva Ovest e ai vecchi ultras per sostenere l’iniziativa. I tifosi predisporranno un punto di raccolta in tutte le entrare dello stadio. Uno sguardo verso sud si mette inoltre a disposizione anche per essere punto di raccolta (in uno dei magazzini del grattacielo) per raccogliere generi di prima necessità da destinare alle famiglie più colpite dal terremoto nel nostro territorio.

Complimenti a tutti. Un’iniziativa davvero bella, da sostenere completamente e con piacere. Ci associamo invitando tutti quelli che domenica saranno presenti al Paolo Mazza ad aiutare concretamente le famiglie più bisognose colpite dal terremoto. et

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0