We Are Family! Una constatazione e un auspicio che coinvolge tutto il mondo che ruota attorno alla Pallacanestro Ferrara. Lo staff creativo dell’Agenzia Dinamica Media, ideatore della campagna, attraverso head e immagine ha da un lato voluto evocare la strada già tracciata lo scorso anno con il claim “We Are Back!”, in quel caso tutto in versione a stelle e strisce, dall’altro ha valorizzato un concetto di forte coesione. Oggi società, squadra, collaboratori, appassionati e tifosi sono una grande famiglia; da salvaguardare e da incrementare grazie all’impegno di tutti.
A rappresentare questo sentimento positivo un gruppo eterogeneo di ‘modelli’. Sul set naturale del campo di gioco del Pala Hilton Pharma si sono divertiti a posare Kenny Hasbrouck e Troy Huff, gli americani chiamati a garantire lo spettacolo del grande basket, insieme a Michele Ferri e Michele Benfatto, i due ‘uomini franchigia’ che hanno abbracciato il progetto Pallacanestro Ferrara fin dal primo giorno, crescendo insieme alla società.
Ma non solo, perché la grande famiglia biancoazzurra è fatta anche di tifosi di ogni età che con il proprio entusiasmo e il proprio calore sono il vero valore aggiunto del progetto. Ecco allora a posare con i giocatori anche Ciano Farinella, lo storico factotum del basket di casa nostra, Elisa Beccati, una protagonista del rumoroso gruppo di tifosi della tribuna rossa, e i giovanissimi Luca e Giulio Pasquali, appassionati ‘puliscicampo’ durante le partite della Mobyt. Insieme rappresentano un pezzo della grande famiglia della Pallacanestro Ferrara. Ma c’è posto per tutti!