Il Riviera di Romagna non fa sconti: undici gol nella prima di Coppa

Come prevedibile alla vigilia, l’impatto della New Team con l’edizione 2014-2015 della Coppa Italia è stato piuttosto duro. Le ragazze di mister Baroni sono state travolte in casa dal Riviera di Romagna, squadra professionistica di serie A. Peraltro una squadra di vertice. Normale quindi che le romagnole non lasciassero scampo alle ben più giovani estensi, in una partita immediatamente a senso unico. Troppo marcato il divario tecnico, fisico e di organizzazione. Poco quindi da raccontare, se non una raffica di segnature della squadra di Buonocore, in grado di chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio di otto gol. Domenica prossima nuovo impegno di Coppa, stavolta sul campo del Castelvecchio.

New Team Ferrara- Riviera di Romagna 0-11

NEW TEAM FERRARA: Faustini (14’st Orlandi); Pedevilla, Gilli, Filippini S., Vannini, Pesci; Ansaloni, Bianchi (1’st Grassi), Filippini F.; Fratini, Montorio, A disp.: Braga. All. Baroni.

RIVIERA DI ROMAGNA: Tasselli; Erman, Tucceri Cimini, Magrini, Cassanelli; Agoues Marquez, Pastore; Mastrovincenzo, Petralia, Pugnali (26’st Vicenzi); Baldini. A disp.: Ugolini. All. Buonocore.

ARBITRO: Baldelli di Reggio Emilia. Assistenti: Mastria e Stassi di Bologna.
RETI: 5’ Agoues, 7’, 32’ e 38’ Baldini, 14’, 19’st e 37’st Mastrovincenzo, 22’ Pugnali, 27’ e 7’st Petralia, 43’ Tucceri Cimini.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0