PUNTUALE ARRIVA IL DEFERIMENTO PER I MANCATI PAGAMENTI DEL PRIMO TRIMESTRE 2012, ALTRI DUE PUNTI DI PENALIZZAZIONE (COME MINIMO) DA SCONTARE NEL PROSSIMO CAMPIONATO

minispot-notizie societarieCome forma di inquietante e pleonastica forma di promemoria circa l’orribile momento della Spal, oggi è arrivato il deferimento firmato dal Procuratore Federale (su segnalazione della Covisoc) per il mancato pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Enpals, relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati nel periodo compreso tra gennaio e marzo. Un provvedimento annunciato, che nella prossima stagione porterà in dote un’altra penalizzazione, da un minimo di due punti a un massimo di quattro. In Lega Pro stessa sorte per Alessandria, Foggia ed Ebolitana.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0