Come cambia la viabilità attorno al Paolo Mazza domenica 21 settembre

In occasione della gara SPAL-Ascoli, programmata allo Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara nella giornata di domenica 21 settembre alle ore 16, la viabilità all’esterno dell’impianto sarà modificata. Questo per permettere funzionalità ai dispositivi di prefiltraggio dei tifosi, alla sosta dei veicoli delle tifoserie ospiti e più in generale alla corretta e sicura gestione dell’ordine pubblico. Per rendere chiara ed evidente la vigenza dei divieti di sosta, tutta la segnaletica verticale fissa attualmente installata nella zona, verrà integrata con un apposito pannello esplicativo nel quale saranno riportate la data e l’indicazione dell’evento, se diurno o serale/notturno, in modo tale da ricollocarlo nella fascia orarie riportata nella stessa cartellonistica stradale. Le modifiche alla viabilità entreranno in vigore tre ore prima dell’inizio dell’incontro, quindi dalle ore 13 di domenica 21 settembre.

Piano di viabilità “B”. Saranno chiuse alla circolazione le seguenti strade:

Via Cassoli (tratto da Corso Vittorio Veneto a Via Ticchioni)
Corso Piave (tratto da Corso Vittorio Veneto a Via S. Giacomo)
Via Fortezza (tratto da Viale IV Novembre a Corso Piave)
Viale IV Novembre (tratto da Via Fortezza a Viale Cavour)
Via Ortigara (tratto da Via Poledrelli a Corso Piave)
Via Castel Tedaldo
Via Paolo V°
Via Montegrappa

Posizionamento di transenne:
all’intersezione Via Fortezza/Via Castel Tedaldo
all’intersezione Via Cassoli/Corso Vittorio Veneto

seguenti intersezioni:

Viale IV° Novembre/Via Darsena
Via Fortezza/Via Darsena
Viale Battisti/Via Ticchioni
Via Cassoli/Via Ticchioni
Via N. Sauro (2 lati)/Corso Piave
Corso Piave/Via Oberdan
Via Ticchioni/Corso Piave
Via Paolo V° (2 sbarramenti)/Piazza XXIV Maggio
Via Castel Tedaldo/Piazza XXIV Maggio
Via Fortezza/Viale IV Novembre
Via Cassoli/Corso Vitt. Veneto (presidiata eventualmente da personale della società S.P.A.L. 2013).

La mappa completa con chiusure (arancio) e transenne (punti rossi).

viabilita21sett_SMALL

Si precisa inoltre che, in tutti i vari dispositivi, saranno mantenute valide le aree riservate ai veicoli al servizio di persone disabili, previste nel tratto di Corso Piave compreso tra Corso Vittorio Veneto e Via Fortezza e nel primo tratto di Via Paolo V°. Non saranno invece fruibili quelle adiacenti la biglietteria lato tribuna pari.  Verrà sempre predisposta ed adeguata alle varie necessità che di volta in volta si presenteranno, l’area di sosta riservata ai veicoli dei tifosi squadre ospiti, individuata nel tratto di Corso Vittorio Veneto compreso tra Corso Piave e Via Cassoli. Si evidenzia infine come in occasione dell’incontro con l’Ascoli, la stessa area riservata potrà essere estesa, con apposita ordinanza, dall’intersezione con la via Poledrelli sino a piazza XXIV Maggio.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0