PARTITELLA E GIOCATORI IN PARTENZA E ARRIVO: QUINTO GIORNO PER LA SPAL A VALBONELLA

Si è conclusa con una partitella di mezzora a ranghi ridotti la giornata di ritiro a Valbonella per la Real Spal. Poche le novità al termine della doppia seduta giornaliera, in mattinata consueto lavoro aerobico che nella prima fase dell’appuntamento pomeridiano si trasforma in preparazione tecnico-tattica. Nel corso della partitella provato qualche schema con i giocatori che formeranno l’ossatura della squadra nella prossima stagione. Sensazioni positive sul gruppo, in continua evoluzione, arrivano da chi è presente alla sede del ritiro della nuova realtà spallina.
Oggi a Valbonella sono giunti altri quattro giocatori in prova: il difensore Edoardo Rubis (1992), il centrocampista Matteo Piraccini (1989) e gli attaccanti Vinicio Paris (1984) e Lorenz Shqypi, classe 1993 reduce dall’esperienza con la selezione Berretti dello Spezia. In uscita si segnala invece il congedo del ventiduenne Gennaro Pollaro, aggregato fin dal giorno della presentazione.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0