Solo un’ammonizione per Strano, mentre Filippini entra in diffida

Il comunicato settimanale del giudice sportivo vede menzionati diversi tesserati della SPAL, malgrado non siano state decretate delle squalifiche. Per Ottavio Strano, vice-allenatore dei biancazzurri, è arrivata solo un’ammonizione dopo l’allontanamento dalla panchina avvenuto durante SPAL-Teramo di sabato scorso. Questo significa che potrà essere al fianco di Oscar Brevi anche nella trasferta di Prato.

Entra invece nella lista dei calciatori a rischio squalifica Alberto Filippini: il centrocampista ha rimediato la terza ammonizione stagionale e quindi – alla stregua del suo compagno di squadra Germinale – al prossimo cartellino giallo dovrà osservare un turno di riposo forzato. Una sorte che toccherà già questo sabato a Simone Pasa, promettente difensore del Prato: il giudice sportivo lo ha squalificato per una giornata in seguito alla quarta ammonizione in campionato.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0