La scalata della New Team alla vetta del girone si interrompe alla quarta tappa per mano di Vittorio Veneto. A Reno Centese la squadra ospite ha vinto con un netto 5-0, punendo oltre i propri demeriti l’undici allenato da Roberto Baroni. L’inizio di gara è incoraggiante per le estensi che giocano a viso aperto e con Fratini e Grassi vanno vicine al gol in un paio di occasioni. A sbloccare il punteggio è invece Zanon con un tiro dalla distanza che trova De Candia impreparata. La New Team rimane in partita, ma al 41′ incassa il 2-0 a opera di Cutifani che raccoglie una corta respinta di Pesci. Le venete non alzano il piede dall’acceleratore nemmeno nella ripresa e al 2′ Simeoni centra la rete con un’altra conclusione da fuori area. Con la partita già indirizzata nettamente, il passivo si allarga nei minuti finali: al 35′ Da Ros pesca il jolly da quaranta metri, al 41′ Cisotto sancisce la manita trevigiana con Cisotto da azione da calcio d’angolo.
New Team-Vittorio Veneto 0-5
New Team: De Candia, Pedevilla, Fratini, Ansaloni, Gilli, Filippini S.(dal 15′ s.t. Bianchi), Goldoni, Pesci, Montorio, Grassi (dal 1′ s.t. Spasari), Filippini F.
Vittorio Veneto: Reginato, Furfanti, Tonon, Cutifani, Casagrande, Uliana, Cettolin(dal 20′ s.t. Da Ros), Da Re,Cisotto, Simeoni, Zanon.
Reti: 32′ p.t. Zanon, 41′ p.t. Cutifani; 2′ s.t. Simeoni, 35′ s.t Da Ros, 41′ s.t. Cisotto.