MENO GRAVE DEL PREVISTO L’INFORTUNIO OCCORSO A ROCCHI: LA SUA PRESENZA E’ IN DUBBIO PER GIOVEDI’ MA A PISTOIA CI SARA’

E’ meno grave del previsto, ma pur meritevole di attenzione, l’infortunio occorso ieri all’attaccante dei biancazzurri Roberto Rocchi, costretto a uscire anzitempo a metà della prima frazione di gioco. Visitato nel tardo pomeriggio di oggi dal responsabile sanitario dei biancazzurri, Dottor Vitali, la punta ternana risente di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con interessamento del legamento collaterale laterale. Eseguiti i test clinici e diagnostici di rito, il ragazzo ha già iniziato nella giornata di oggi la terapia di recupero che potrebbe renderlo addirittura disponibile per la gara di giovedì contro il Castenaso. Sicura la sua presenza a Pistoia sabato 6 aprile. Un sospiro di sollievo per mister Sassarini e il suo staff, che potranno contare nel breve sul rientro del giocatore per continuare la rincorsa al primo posto.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0