Abbuffata di gol a Reno Centese: la Nettuno Venezia travolta con un netto 7-1

Sembra che la pausa per le festività di fine anno non abbia affatto intaccato l’appetito per la New Team, che ha ripreso come aveva lasciato: vincendo. Stavolta in maniera roboante e come meglio non si potrebbe, ossia rifilando ben sette gol alle malcapitate avversarie della Nettuno Venezia. In una partita fin da subito a senso unico, le marcature sono state aperte dalla capitana Giulia Montorio al 9′. La doppietta personale arriva al 22′, mentre dopo neanche mezz’ora le ragazze di Baroni sono sul 3-0 con il punto messo a segno da Goldoni. Per la numero sette però è solo l’inizio di uno show personale che la porterà a segnare altre quattro volte per uno storico pokerissimo. Prima del settimo gol Venezia trova il gol della bandiera grazie a un rigore concesso un po’ generosamente. La contemporanea sconfitta di Perugia porta la New Team al quarto posto, tra le grandi del girone.

New Team-Nettuno Venezia 7-1

New Team: De Candia, Pedevilla, Fratini, Ansaloni (dal 30′ s.t. Vannini), Grassi, Filippini S., Goldoni, Pesci, Montorio, Bianchi (dal 25′ s.t. Braga), Filippini F. (dal 1′ s.t. Gilli). All. Baroni
Nettuno Venezia: Lazzaro, Matheus, Da Silva, Bussetto, Cimieri, Armani, Toppan, Stevani, Stefani, Piana, Cenedese, Ferron. All. Vianello

RETI: 9′ e 22′ p.t. Montorio (NT), 26′ p.t. 8′, 10′ 20′ e 35′ s.t. Goldoni (NT); 34′ s.t. rig. Stefani (V)

LINK: La situazione nel girone della New Team

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0