Le assenze e i problemi fisici continuano a condizionare il finale della stagione della New Team. A Reno Centese le nero-verdi hanno ceduto per 3-1 di fronte al Castelvecchio, pur combattendo fino alla fine. A condannare la squadra di Baroni tre errori fatali in difesa. Peccato, perché il vantaggio iniziale siglato da Montorio lasciava ben sperare. Le ospiti però hanno colpito in rapida successione nella parte finale di primo tempo, frustrando i tentativi delle estensi. Il terzo gol del Castelvecchio, giunto nella ripresa e nel momento di massimo sforzo della New Team, ha irrimediabilmente compromesso la partita. La pausa per le festività pasquali permetterà a Baroni di recuperare qualche elemento per poi affrontare le ultime tre partite della stagione regolare.
New Team-Castelvecchio 1-3
New Team: De Candia, Pedevilla, Fratini, Ansaloni, Vannini, Bianchi, Goldoni, Grassi (dal 10′ s.t. Garzia), Montorio, Chierici, Braga (dal 20′ s.t. Pozzi). All.: Baroni.
Castelvecchio: Pacini, Amaduzzi A., Amaduzzi M., Magni, Carlini, Giudici, Deidda, Venturelli, Lisi, Casali, Fubiom. All.:
Nardozza.
RETI: 10′ p.t. Montorio (N), 25′ p.t. Lisi (C), 35′ p.t. Venturelli (C), 15′ s.t. Casali (C).