Castelvecchio approfitta degli errori difensivi e impone la sconfitta a una New Team incerottata

Le assenze e i problemi fisici continuano a condizionare il finale della stagione della New Team. A Reno Centese le nero-verdi hanno ceduto per 3-1 di fronte al Castelvecchio, pur combattendo fino alla fine. A condannare la squadra di Baroni tre errori fatali in difesa. Peccato, perché il vantaggio iniziale siglato da Montorio lasciava ben sperare. Le ospiti però hanno colpito in rapida successione nella parte finale di primo tempo, frustrando i tentativi delle estensi. Il terzo gol del Castelvecchio, giunto nella ripresa e nel momento di massimo sforzo della New Team, ha irrimediabilmente compromesso la partita. La pausa per le festività pasquali permetterà a Baroni di recuperare qualche elemento per poi affrontare le ultime tre partite della stagione regolare.

New Team-Castelvecchio 1-3

New Team: De Candia, Pedevilla, Fratini, Ansaloni, Vannini, Bianchi, Goldoni, Grassi (dal 10′ s.t. Garzia), Montorio, Chierici, Braga (dal 20′ s.t. Pozzi). All.: Baroni.

Castelvecchio: Pacini, Amaduzzi A., Amaduzzi M., Magni, Carlini, Giudici, Deidda, Venturelli, Lisi, Casali, Fubiom. All.:
Nardozza.

RETI: 10′ p.t. Montorio (N), 25′ p.t. Lisi (C), 35′ p.t. Venturelli (C), 15′ s.t. Casali (C).

LINK: La situazione nel girone B di serie B Femminile

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0