COSE TURCHE: UNA PUNTA DI BIANCAZZURRO NEL MARASMA GIALLOBLU DI ISTANBUL

Dopo aver portato un pizzico di Spal sugli spalti dell’Upton Park di Londra (https://archivio.lospallino.com/la-passione-spallina/item/3136) il nostro redattore giramondo Vittorio Rubini ha pensato bene di far conoscere l’Ars et Labor anche in Turchia in occasione del match di coppa tra Fenerbahce e Pendikspor. La foto che ci ha inviato lo ritrae con un altro ferrarese, Filippo e un gruppo di studenti locali. Nella bolgia del Sükrü Saracoğlu (50mila posti a sedere) sono risuonati almeno un paio di “Forza Spal”: per la cronaca i gialloblu padroni di casa hanno vinto per 1-0 con un gol di Sezer Ozturk sul finire del primo tempo.


Ricordiamo ai lettori che possono condividere con noi le loro foto e i loro aneddoti scrivendo all’indirizzo: [email protected]

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0