Equilibrio totale nel primo atto dei playoff: pareggi a Reggio Emilia e Como, si decide il 31

Il primo atto dei playoff ha riservato due pareggi: uno senza gol a Reggio Emilia, l’altro con un botta e risposta al “Sinigaglia” di Como. Le gare di ritorno si giocheranno domenica 31 maggio.

Reggiana-Bassano 0-0

Reggiana (433): Feola; Andreoni, Spanò, De Giosa (dal 1’ s.t. Sabotic), Mignanelli; Bruccini, Angiulli, Vacca (dal 20’ s.t. Maltese); Giannone (dal 35’ s.t. Petkovic), Ruopolo, Siega. A disp.: Messina, Parola, Alessi, Ricci. All.: Colombo.

Bassano (4231): Grandi; Toninelli, Priola, Bizzotto, Semenzato; Davì, Proietti; Furlan (dal 42’ s.t. Cortesi), Nolè (dal 22’ s.t. Cattaneo), Iocolano; Pietribiasi (dal 35’ s.t. Maistrello). A disp.: Scaranto, Stefanin, Zanella, Cenetti. All.: Asta.

ARBITRO: Di Martino di Teramo.
AMMONITI: Pietribiasi (B), Siega (R), Proietti (B), Mignanelli (R), Vacca (R).
NOTE. spettatori 10mila circa; angoli 7-5 per il Bassano Virtus. Recupero: p.t. 1’, s.t. 3’.


Como-Matera 1-1

Como (352): Crispino; Ambrosini, Giosa, Lebran; Marconi, Castiglia (dal 42′ s.t. Fautario), Fietta, Cristiani (dal 32′ s.t. Ardito), Casoli; Ganz (dal 36′ s.t. Defendi), Le Noci. A disposizione: Falcone, Cassetti, Berardocco, Maritato. All. Sabatini.

Matera (343): Bifulco; D’Aiello, Faisca, Flores; Bernardi, Coletti, Iannini, Mazzarani; Carretta (dal 46′ s.t. Pagliarini), Letizia (dal 32′ s.t. Di Noia), Madonia (dal 24′ s.t. Diop). A disposizione: Russo, Ashong, Ferretti, Mucciante. All. Auteri.

ARBITRO: Paolini di Ascoli.
RETI: al 3′ s.t Carretta (M), al 5′ s.t. Ganz (C).
AMMONITI: Iannini (M), Letizia (M), Mazzarani (M), Ambrosini (C), Carretta (M).
NOTE: spettatori 5 mila circa. Angoli: 4-0 per il Como.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0