Kaos, dal Brasile ecco Duio, è lui il gioiello della campagna acquisti del Kaos

Potente ed improvviso come un temporale estivo, ecco il colpaccio che tutti si aspettavano dal mercato del Kaos Futsal. A quasi una settimana dal raduno della squadra in quel di Ferrara, Leopoldo Capurso ha piazzato la zampata che potrebbe anche stravolgere gli equilibri del campionato di Serie A. Il tecnico di Bisceglie, infatti, si è regalato un inizio di settimana scoppiettante, riuscendo a portare alla corte estense Julio Cesar Marinho de Mello, in arte ‘Duio’, talentuoso laterale offensivo classe 1990, dal dribbling e dal gol facile. Il brasiliano, prelevato dal Concordia, ha firmato per un anno – proporre un contratto più lungo era burocraticamente impossibile -, e con addosso la maglia del Kaos spera di restare a lungo nel giro della nazionale verdeoro, della quale ha già fatto parte in passato. Si tratta di un vero e proprio boom per la società di Marco Calzolari, che dopo aver messo le mani anche su Schininà, Putano e Turnema, ora dovrà solamente – ed eventualmente – valutare qualche occasione last minute per chiudere la campagna acquisti.

VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=SGENwsF-Ii4

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0