Partita sfortunata quella di oggi per Filippo Fiorini. Il giovane terzino schierato dal primo minuto è stato costretto a uscire in avvio di gara a causa di un guaio muscolare. Ecco le sue parole al termine dell’incontro.
Sei uscito subito a pochi minuti dall’inizio toccandoti la zona tra l’inguine e la gamba destra. Cosa ti è successo?
“Ho sentito una grossa fitta facendo un passaggio. Martedì ho l’ecografia e vedremo cos’è, ma penso proprio sia uno stiramento”.
Il risultato di oggi è un pareggio abbastanza stretto.
“È stato un urlo strozzato in gola. Nulla da dire sull’ultimo gol loro, perché il fallo c’era, la punizione era giusta. Però il modo, il tiro con cui hanno segnato e il fatto che eravamo ad un passo dalla fine rendono questo pareggio abbastanza indigesto. Siamo tutti molto amareggiati per aver solo pareggiato dopo un’altra bella rimonta e dopo aver lavorato per gestire al meglio il vantaggio durante la ripresa. Sono due punti persi, anche alla luce della sconfitta del Piacenza, che ci avrebbe fatto guadagnare altro terreno”.
Il rigore?
“Il gesto su Braiati è stato abbastanza evidente, e il rigore era giusto. Però ho visto che l’arbitro era girato in una strana posizione, e ho temuto che non se ne fosse accorto. Comunque grazie anche al guardalinee è stata presa la decisione giusta. Il rigore era regolare”