IL SETTORE GIOVANILE SPALLINO COLPISCE ANCORA: GULINATTI (CLASSE 98) CONVOCATO DALLA JUVENTUS PER UN TORNEO INTERNAZIONALE

Ennesima soddisfazione per il Settore Giovanile spallino diretto da Elio Lauricella. Alessio Gulinatti, classe 1998, centrocampista è stato infatti convocato dalla Juventus fortemente interessata al ragazzo per disputare il torneo internazionale “Secondo Memorial R. Ielasi” che si terrà a Roma dal 3 al 7 gennaio. Una nuova dimostrazione del gran lavoro che il vivaio spallino sta portando avanti nonostante le varie difficoltà.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0