MELARA IL MIGLIORE DEI BIANCAZZURRI. BELLA PARTITA ANCHE PER CANZIAN

TEODORANI 6 – Un’ingenuità ma poi c’è sempre. E sulle palle alte pare insuperabile. Non è stato comunque impegnato più di tanto.

GHIRINGHELLI 6 – Buon giocatore questo ragazzo nato nel Milan. Alle prese con gli avversari più pericolosi sbaglia davvero pochissimo.

ZAMBONI 6 – L’esperienza dei suoi. Sempre attento e quando c’è da spazzare e intervenire dutro fa pochi complimenti.

PAMBIANCHI 6 – Gli attaccanti del Taranto non impensieriscono più di tanto nemmeno lui anche se è meno preciso del compagno di reparto.

(CASTIGLIA N.G.) – Gioca soltanto nove minuti, recupero compreso.

CANZIAN 6.5 – Gran partita per questo terzino che difende e soprattutto attacca alla grande. Tra i migliori in campo.

MELARA 7 – Il migliore. Una spina nel fianco del Taranto. Classe, corsa e potenza fisica. Veramente d’altra categoria.

(MENDY 5.5) – Entra quando i suoi sono in calo e gli arrivano anche pochi palloni ma si vede raramente.

BEDIN 5.5 – A fine gara l’arbitro gli chiede scusa per l’espulsione, la prima della sua carriera peraltro. Segno che aveva ragione lui. Comunque non brilla.

AGNELLI 5.5 – Senza considerare l’errore che costa il gol ai suoi sarebbe tra i migliori. Ma l’errore pesa parecchio in una gara altrimenti da pareggio.

LAURENTI 6 – Altra sorpresa dei ferraresi. E’ giovanissimo ma ha potenzialità vere. E nel primo tempo è tra i protagonisti principali.

ARMA 5.5 – Si mangia un gol ed è un peccato grave in una prestazione tutta sostanza e di grande generosità. Si rifarà di sicuro.

MARCONI 5.5 – Troppo statico e meno generoso del compagno. Oggi non ha certo impressionato.

(TARASCHI 6) – Gioca solo mezzora ma si rende pericoloso con la sua velocità. Un giocatore vivace e dai piedi buoni. Da seguire.

VECCHI 6 – La sua squadra, nonostante la giovane età media, mette sopro il favorito Taranto per almeno quarantacinque minuti. Prepara bene la partita e se non fosse per un’ingenuità porterebbe a casa un bel risultato.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0