di Paolo Antonelli
CAPECCHI 6 – Un intervento decisivo e ordinaria amministrazione merito dei suoi difensori che rischiano soltanto negli ultimi cinque minuti.
GHIRINGHELLI 6 – All’inizio parte bene ma a volte appare in ritardo e non al top della condizione. Comunque sufficiente.
BEDUSCHI 7 – Il migliore dei suoi. Una vera sorpresa vista la giovane età. Non sbaglia praticamente nulla. Complimenti.
ZAMBONI 7 – Come il compagno di reparto ma lui è sempre stato una sicurezza. Mezzo voto in meno per l’ammonizione che lo manda in squalifica bilanciato da un mezzo voto in più perché quando c’è da spazzare non ci pensa due volte.
G. ROSSI 6 – Concreto e mai in difficoltà anche se si propone poco. Una prestazione sufficiente anche se senza grandi acuti.
COSNER 6 – Anche per lui una gara onesta e caparbia. Sul piano dell’impegno meriterebbe qualcosa di più ma difficilmente risulta incisivo.
AGNELLI 6.5 – Se la squadra con tutte le difficoltà societarie che ha è tra quelle più solide viste a Lumezzane oltre ai centrali di difesa grande merito va alla coppia di centrocampisti tra i quali lui spicca per corsa, sacrificio e quantità.
BEDIN 6.5 – Vale pari pari il discorso fatto per Agnelli. Forse ha meno qualità del compagno ma in quanto a sacrificio e a palloni recuperati è impressionante.
P. ROSSI 5.5 – Anche lui parte bene e nella prima mezzora è tra i migliori ma poi cala vistosamente e non riesce mai a impensierire la difesa di casa.
(LAURENTI 6) – Rispetto al compagno mostra maggiori numeri ma spesso è lezioso. Sufficienza comunque assicurata visto che gioca uno scorso di gara.
ARMA 6 – Temutissimo dal tecnico del Lumezzane e si capisce perché, aldilà dei gol segnati in questa stagione. Dà l’idea di poter decidere il match da un momento all’altro e gioca sempre per la squadra.
MARCONI 5.5 – Ha un gran tiro e lo mette in mostra in un paio di circostanze ma non riesce a trovare l’intesa con il compagno di reparto.
(MARCHINI 4) – Il nuovo acquisto degli estensi gioca otto minuti nei quali riesce a rimediare un’espulsione sacrosanta e ingiustificabile. Negli spogliatoi Diana, da lui colpito, ha il il volto tumefatto. Una gran brutta presentazione.
VECCHI-BRESCIA 6.5 – Assente per squalifica il mister dei ferraresi lui e il suo vice meritano comunque l’ampia sufficienza vista la situazione societaria degli estensi. La Spal oggi non dimostra di meritare la classifica che ha.