Per la Supercoppa è una questione tra SPAL e Cittadella: ai biancazzurri può bastare un pari

Ad alzare la Supercoppa di Lega Pro 2016 sarà una tra SPAL e Cittadella. I veneti hanno infatti battuto il Benevento a domicilio nella seconda giornata del torneo, imponendosi al “Vigorito” col risultato di 4-2. Partita molto vivace fin dagli inizi e che fino al termine del primo tempo ha visto un botta e risposta (2-2) tra le due squadre. Nella ripresa gli uomini di Venturato hanno rotto l’equilibrio con Zaccagni, chiudendo poi i conti con Jallow (autore di una doppietta).

La classifica quindi recita:
SPAL 3
Cittadella 3
Benevento 0*
(*una partita in più)

Lo scontro di domenica al “Tombolato” di Cittadella (ore 20.45) sarà quindi decisivo. Tuttavia alla SPAL può bastare anche un pareggio per aggiudicarsi il trofeo. Il regolamento dice infatti che in caso di arrivo a pari punti viene privilegiata la differenza reti (SPAL attualmente a +3, Cittadella +2).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0