PER LA SPAL DOPPIA SEDUTA AL CENTRO. NESSUNA NOVITA’ DAL CAMPO. ANCORA A PARTE BEDIN

Consueta doppia seduta del mercoledì oggi al Centro di via Copparo. Anche se l’attenzione è tutta spostata sulle questioni societarie e su questa settimana che dovrà essere decisiva, la squadra prosegue i suoi allenamenti in vista dell’ultimo impegno di questo 2011 biancazzurro da dimenticare. Come al solito il menu del giorno è stato intenso con i giocatori di Stefano Vecchi impegnati parecchio con lavoro atletico in palestra alla mattina e più campo nel pomeriggio. Nel secondo allenamento di giornata, infatti, si sono disputate le classiche  mini partitelle a campo ridotto. Tutti presenti i ragazzi di mister Vecchi tranne Bedin ancora alle prese con una forma influenzale. La preparazione prosegue domani pomeriggio giorno in cui è in programma la tradizionale partitella del giovedì utile a capire il possibile schieramento dei biancazzurri contro il Foligno.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0