BIANCAZZURRI DI NUOVO AL LAVORO. A PARTE ZAMBONI, COL GRUPPO LAURENTI, P. ROSSI E MARCONI. PALESTRA PER MARCHINI, MENDY IN VISITA AI COMPAGNI

Il ritorno della Spal dalla breve vacanza pasquale avviene in un pomeriggio molto nuvoloso e ventilato. I biancazzurri iniziano i lavori della settimana che porta alla prossima partita in casa sotto lo sguardo di una ventina di tifosi. Il gruppo è quasi al completo. Riammessi al pieno lavoro regolare anche Laurenti, Paolo Rossi e Marconi. A parte solo capitan Zamboni. Si rivedono al Centro anche Marchini e Mendy, il primo per un blando lavoro in palestra, il secondo, in borghese, per un veloce saluto ai compagni. Assente Ghiringhelli, ancora impegnato con la rappresentativa di Lega Pro. Il programma odierno prevedeva un intenso lavoro atletico, intramezzato da qualche esercizio tattico. Corsa, scatti e ripetute si sono svolte agli ordini di Nazareno Salvatori “The Hummer”, e sotto lo sguardo del Direttore Pozzi, che ha assistito all’allenamento da bordo campo. La giornata si è chiusta con una partitella su porzione ridotta di campo.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0