Feste finite, scatta la Winter Cup. Kaos in campo domani a Montesilvano contro il Real Rieti

Tra Natale e Capodanno, il Kaos e tutte le altre undici formazioni della massima serie tornano in campo per la prima fase di Winter Cup. Pescara, Napoli, San Martino di Lupari e Montesilvano sono le sedi dei quattro triangolari con partite di sola andata dai quali usciranno le qualificate alla Final Four. I concentramenti si giocano in casa delle prime quattro classificate al termine del girone di andata di campionato, nel caso del Kaos si va al PalaRoma di Montesilvano, campo amico di quell’Acqua e Sapone che proprio al giro di boa ha superato la formazione di Fernandez in classifica con il successo 2-4 al PalaBoschetto.

I padroni di casa dell’Acqua e Sapone, quarti in campionato, affrontano stasera alle 20,30 i campioni uscenti del Real Rieti, noni alla fine del girone di andata e freschi di cambio in panchina, col ritorno di mister Patriarca. Domani, mercoledì 28 dicembre (ore 20,30), sarà il turno del Kaos, opposto al Real Rieti dei tanti ex: Guennounna, Duio, Jeffe, Turmena ora in forza ai sabini e Peric. Il gruppo parte oggi in direzione Montesilvano per questo doppio impegno, con la Winter Cup che sarà un palcoscenico per i giovani dell’Under 21.

ARBITRI – I direttori di gara sono Giovanni Beneduce (Nola) e Fabio Pagliarulo (Napoli), al crono Marco Di Filippo (Teramo).

MEDIA – Il match tra Kaos e Real Rieti sarà trasmesso in diretta streaming su Real Rieti Channel, con link su www.kaosfutsal.it. Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos) e Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) della società.

IL PROGRAMMA – GIRONE D
Prima giornata (27 dicembre ore 20,30): ACQUA&SAPONE UNIGROSS-REAL RIETI
ARBITRI: Gino Simonazzi (Reggio Emilia), Ciro Oliviero (Pesaro) CRONO: Paolo Di Luigi (Teramo)
Seconda giornata (28 dicembre ore 20,30) REAL RIETI-KAOS FUTSAL
ARBITRI: Giovanni Beneduce (Nola), Fabio Pagliarulo (Napoli) CRONO: Marco Di Filippo (Teramo)
Terza giornata (29 dicembre ore 20,30) KAOS FUTSAL-ACQUA&SAPONE UNIGROSS
ARBITRI: Alessandro Merenda (Reggio Calabria), Daniele Intoppa (Roma 2) CRONO: Massimiliano Palombi (Avezzano)

REGOLAMENTO – Se due o più squadre al termine del completamento del girone avranno lo stesso numero di punti, al fine di determinare la squadra vincente saranno applicati nell’ordine i seguenti criteri: a. maggior numero di punti ottenuti nelle gare delle squadre interessate; b. miglior differenza reti risultante nelle gare delle squadre interessate; c. maggior numero di gol segnati nelle gare delle squadre interessate; d. miglior differenza reti in tutte le gare del girone; e. maggior numero di gol segnati in tutte le gare del girone; f. miglior piazzamento in classifica al termine del girone di andata; g. sorteggio.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0