PIGNATTA TORNA DISPONIBILE, MARCOLINI INVECE RIMANE OUT. RECUPERO LAMPO PER CUCURNIA, DOMENICA CI SARA’

Nell’ultima parte dell’allenamento a porte chiuse del venerdì, ci sono i vari Piras, Massacesi e Paris che mettono alla prova Gallo sui calci piazzati. Seduta che termina con la sfida dal dischetto fra Piras e il giovane estremo difensore ex Venezia. “Abbiamo provato la partita con alcune soluzioni di gioco. Ho visto una squadra carica e attenta – spiega mister Sassarini a bordo campo al termine dell’allenamento – mi aspetto una squadra da battaglia che proverà ad omaggiare con una prestazione piena di determinazione il pubblico di casa. Un tifo come pochi in Italia. Questa vuole essere la squadra della gente”.
L’allenatore aspetterà la seduta di domani per le scelte dell’undici titolare da schierare contro il Camaiore. Capitan Marchini è stato tenuto a riposo a scopo precauzionale, ma domenica sarà della partita. Gallo si è allenato regolarmente. Recuperato alla causa spallina anche l’attaccante Pignatta, che il mister reputa una pedina importante per il gioco della sua Spal. In vista dell’esordio casalingo saranno ancora out Marcolini e Mazzoli, mentre in extremis sarà al “Mazza” Cucurnia, risolvendo così temporaneamente il problema degli under.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0