ARRIVA L’UFFICIALITA’: DOMENICA SI GIOCA A PONTE A EGOLA. BIGLIETTI A DODICI EURO PER I TIFOSI BIANCAZZURRI

Come era ampiamente previsto nessun cambio di sede per la sfida tra il Tuttocuoio San Miniato e la Spal in programma domenica prossima: si giocherà regolarmente al “Leporaia” di Ponte a Egola, piccola frazione di novemila abitanti del comune di San Miniato in provincia di Pisa. Benché di dimensioni piuttosto ridotte, si tratta di uno dei centri più famosi in Italia per la lavorazione del cuoio. Sarà quindi la tana per eccellenza della lepre neroverde a fare da cornice al primo match point della squadra di Alvini, in un’atmosfera che si preannuncia già da ora elettrica e di grande attesa, che vivrà minuto dopo minuto con le orecchie tese a quello che accadrà sui campi di Piacenza e Massa: in palio c’è il traguardo storico in Lega Pro che potrebbe già essere tagliato al novantesimo di domenica.
La società conciara fa sapere che i tifosi biancazzurri saranno sistemati nel settore a loro riservato con due tribune da duecentocinquanta posti l’una, al prezzo unico di dodici euro. Visti i tempi, è comunque difficile pronosticare che da Ferrara si muoveranno più di cinquanta, sessanta tifosi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0