UN ALTRO CALCIO

L’INIZIATIVA. In attesa della nuova stagione spallina, un video che racconta il mondo del pallone da un’altra angolazione.

Aspettando il ritorno della Spal, tra sogni e delusioni per i Mondiali in Sudafrica, a Ferrara si continua a giocare a calcio. Fuori dai campi tradizionali, sul nudo cemento, con passione ed entusiasmo in un torneo organizzato dall’Associazione Cittadini del Mondo, per vincere la sfida più grande: quella dell’integrazione e della convivenza tra la popolazione multietnica del Grattacielo ferrarese, dove magari sta già nascendo un futuro giocatore della Spal.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0