La New Team arriva in riserva a Sassuolo, le neroverdi non fanno complimenti e dilagano

I tre punti che alla vigilia separavano Sassuolo e New Team in classifica potevano lasciar pensare a un confronto all’insegna dell’equilibrio nello scontro diretto, ma il campo ha detto altro: Sassuolo al momento è su un altro livello e lo ha dimostrato vincendo agevolmente con un largo 6-0. La New Team comunque può presentare delle attenuanti, visto che tra infortuni e acciacchi anche oggi la squadra di Baroni si è presentata in condizioni non esattamente ideali.

La partita è quasi senza storia fin dall’inizio, con Sassuolo che spinge e apre la prima breccia già al 3′ con Barbieri e al 15′ mette a segno il 2-0 grazie a Mastrovincenzi. La reazione della New Team c’è e si concretizza in un paio di occasioni che capitano sui piedi di Ansaloni, ma la fortuna non assiste le estensi. In chiusura di primo tempo arriva anche il tris di Costi. Nella ripresa la stanchezza presenta il conto alla New Team, che si disunisce e concede ulteriori spazi alle padrone di casa che non fanno complimenti, andando in gol altre tre volte con Tardini, Costi e Orsi.

CLASSIFICA: Vittorio Veneto 31*, Sassuolo 29*, Castelvecchio 27, Padova 27, New Team 23, Marcon 20*, Fed. Sammarinese 17, Arezzo 17, Perugia 16, Imolese 14*, Udinese 13, Gordige 9, Virtus Padova 5, La Saponeria 1**.
(* = una partita da recuperare)

Sassuolo-New Team 6-0 (pt 3-0)

Sassuolo: Tasselli, Bursi, Poluzzi (dal 30′ p.t Gobbi), Zanoletti, Giatras, Prost (dal 12′ s.t. Halitjaha), Mastrovincenzo, Barbieri, Tardini, Costi, Faragò (dal 21′ s.t. Orsi). All.: D´Astolfo.
New Team: De Candia, Marchi (dal 6′ s.t. Giovannini), Gilli, Pedevilla, Fratini, Chierici (dal 17′ s.t. Braga), Pesci, Dubbioso (dal 36′ s.t. Forti), Ansaloni, Filippini, Montorio. All.: Baroni.

Reti: 3′ p.t. Barbieri, 14′ p.t. Mastrovincenzo, 38′ p.t. e 39′ s.t. Costi, 34′ s.t. rig. Tardini, 44′ s.t. Orsi.
Ammonite: Montorio (NT) e Costi (S).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0