Siamo giunti alla terza giornata di campionato. La Spal, senza prime punte di ruolo e alla ricerca dei primi tre punti stagionali, è impegnata sul difficile campo di Fidenza dell’ex Savi e dei pericolosi attaccanti Bovi e Iadaresta. Una sfida complicata ma non impossibile per la truppa di Sassarini, che punta a mettere fieno in cascina per non perdere ulteriore terreno dalla capolista Pistoiese.
Per chi non potrà essere presente fisicamente allo stadio, LoSpallino.com, come ogni domenica, propone sulle proprie pagine il lungo pomeriggio biancazzurro che inizierà a partire dalle ore 14.45 con la diretta testuale della partita dal “Dario Ballotta” di Fidenza. A seguire i consueti servizi: tabellino, commento, fotografie dell’incontro, pagelle e, per finire, i contributi dagli spogliatoi dei protagonisti della giornata, senza dimenticare la nota di colore di “Giginho” dal settore riservato al tifo organizzato spallino.
A raccontare l’incontro di domani ci saranno i nostri inviati Alessandro Orlandin e Pasquale Matarazzo coadiuvati da Michele Bottoni per quanto riguarda la parte tecnica.
Tutti a Fidenza quindi, altrimenti, sintonizzatevi sulle nostre pagine e seguite insieme a noi la trasferta della nostra squadra del cuore. E, come sempre, FORZA SPAL!