E’ ONLINE IL NUOVO SITO UFFICIALE DELLA S.P.A.L. 2013: SEMPLICE ED ESSENZIALE A TEMPI DI RECORD

E’ online da qualche ora il nuovo canale di riferimento del sodalizio biancazzurro: basta cliccare all’indirizzo web
http://www.spal2013.it/index.php?c=3
e si verrà indirizzati automaticamente a una pagina web semplice ed essenziale (S.P.A.L. 2013), chiaramente ancora tutta da definire e costruire sin nei minimi dettagli (va tolto il nome Giacomense) ma già pronta alla vigilia della prima uscita stagionale dei ferraresi contro la Sampierana. E il tutto in poco più di due settimane di vita.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0