SI GIOCA DOMANI, MALTEMPO PERMETTENDO, L’ULTIMO DEI RECUPERI DEL GIRONE D: LA LUCCHESE DI SCENA A PAVULLO

Si giocherà domani con inizio alle 14.30 al “Minelli” di Pavullo nel Frignano, il recupero di campionato che andrà a completare il quadro dei risultati valevoli per la dodicesima giornata: la Pavullese di mister Bagatti, reduce dal perentorio (e primo) trionfo esterno a San Lazzaro di sabato scorso, riceve la visita di una Lucchese rinfrancata dai tre punti appena conquistati ai danni del Tuttocuoio, che hanno permesso ad Aliboni e compagni di raggiungere la Pistoiese in classifica a meno sei dalla vetta. Che si giochi o meno è, intanto, il primo dubbio da sciogliere: in Emilia piove con una certa insistenza e pioverà ancora per quarantotto ore, stando alle previsioni, ma i rossoneri si auspicano di non dover compiere l’ennesimo viaggio a vuoto. 
Si riparte daccapo, quindi, come impone il regolamento: la gara, sospesa per nebbia sul risultato di 0 a 0 dieci giorni orsono a fine primo tempo, è come se non avesse mai avuto inizio. In caso di vittoria, la squadra di Duccio Innocenti salirebbe a quota venticinque insieme a Spal, Mezzolara e Tuttocuoio a una vittoria di distacco dall’Atletico Piacenza di bomber Piccolo. 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0