RINVIATE SEDICI GARE PER MALTEMPO. NEL GIRONE DELLA SPAL SI FERMA ANCORA IL FIDENZA. IL RECUPERO NEL 2013

A causa delle cattive condizioni metereologiche la LND ha deciso di rinviare sedici incontri previsti nella giornata di domani: si tratta di tutte le partite del girone B, di quattro incontri del girone A, una partita che riguarda il girone C e una del D, il raggruppamento che interessa da vicino la Spal. Si ferma, infatti, ancora una volta, il Fidenza che già in settimana si è visto procrastinare il recupero del match rinviato a sua volta domenica scorsa per neve contro il Formigine. Domani, pertanto, non si giocherà al “Ballotta”, dove era previsto l’arrivo della Fortis Juventus 1909. L’incontro sarà recuperato mercoledì 9 gennaio.
Ufficiale invece, come detto in precedenza, la disputa di Atletico Bp Pro Piacenza-Spal.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0