ARRIVA L’UFFICIALITA’: SPAL-MEZZOLARA SARA’ RECUPERATA MERCOLEDI’ 30. INTANTO ANCHE SPAL-FIDENZA E’ A FORTE RISCHIO

Arriva l’ufficialità: Spal-Mezzolara, rinviata ieri per impraticabilità del campo, verrà recuperata mercoledì 30 gennaio con inizio alle ore 14.30. La società di via Copparo fa sapere, come anticipato ieri, che varranno i biglietti venduti  (precisamente 247).
Intanto la pioggia continua a cadere incessantemente sulla città estense: anche oggi, dopo una breve pausa durata lo spazio di una notte, dalle undici del mattino sono ripresi gli scrosci che pare, secondo le previsioni, ci accompagneranno ancora, soprattutto nelle giornate di sabato e domenica, andando quindi a peggiorare ancora le condizioni del “Paolo Mazza”.
Così il presidente Ranzani, sentito al riguardo: “Decideremo sabato ma, purtroppo, stiamo andando incontro via via a un altro rinvio. Non ci voleva ma il campo, completamente scoperto, a meno che il sole previsto domani non faccia i miracoli, è in condizioni davvero difficili. Escludo categoricamente che la squadra vada a giocare da un’altra parte, noi siamo la Spal e noi giochiamo a Ferrara con il nostro pubblico. Prometto che le proveremo tutte pur di giocare ma, se verranno confermate in pieno le previsioni che danno altra acqua e addirittura neve, dovrà prevalere il buon senso e di conseguenza avremo un’altra partita da recuperare nel giro di un paio di settimane. Non c’è dubbio che ci aspetta un periodo particolarmente intenso”. Sabato, infine, il difensore Niccolò Rosati, uscito malconcio a una spalla dalla sfida di Camaiore e sottoposto oggi alla risonanza di routine, saprà l’esatta entità dell’infortunio subìto: per lui si prospettano tempi comunque non inferiori alle tre settimane.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0