VIAREGGIO CUP, DEFINITO IL CALENDARIO: PER LA RAPPRESENTATIVA LND ESORDIO CONTRO L’ANDERLECHT

Terminata da poco la presentazione ufficiale della 65° edizione della Viareggio Cup presso il Gran Teatro Puccini di Torre del Lago. Rassegna di giovani calciatori tra le più importani al mondo, la Coppa Carnevale vedrà la partecipazione anche del centrocampista spallino Federico Massaccesi, convocato nella Rappresentativa di Serie D del selezionatore Giancarlo Magrini, presente ieri allo stadio Mazza per assistere a Spal-Rosignano e soprattutto per star vicino al mediano biancazzurro alle prese con un problema muscolare nell’ultimo periodo. Rappresentativa nel Girone 6 con Anderlecht, Reggina e CSNA y Guayaquil (nel calendario citato come Norte America-ndr).

Questo il programma del Girone 6:
LUNEDì 11 FEBBRAIO

RAPPRESENTATIVA SERIE D–ANDERLECHT
San Donato di San Miniato (PI) / Stadio Comunale Via Cimarosa (ore 15) (Sintetico)

REGGINA–NORTE AMERICA
Capezzano (LU) / Stadio “Cavanis” (ore 15) (Sintetico)

MERCOLEDI’ 13 FEBBRAIO

RAPPRESENTATIVA SERIE D
–REGGINA
Strettoia (LU) / Stadio “La Pruniccia” (ore 15) (Sintetico)

ANDERLECHT–NORTE AMERICA
Altopascio (LU) / Stadio Comunale (ore 15) (Sintetico)

VENERDì 15 FEBBRAIO

RAPPRESENTATIVA SERIE D–NORTE AMERICA
Pontedera (PI) / Stadio “Mannucci” (ore 15) (Sintetico)

ANDERLECHT–REGGINA
San Giuliano Terme (PI) / Stadio “G. Bui” (ore 15)

n.b. Al momento su Rai Sport sarà trasmessa solo Anderlecht-Reggina.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0