LA VIRTUS PAVULLESE SFIDA IL MILAN: PER I MODENESI PRANZO CON I CAMPIONI ROSSONERI E PARTITELLA DI SUPER LUSSO

Il calcio (semi) professionistico è fatto di grande fatica e ricompense magre e non sempre sicure, ma ogni tanto sa anche regalare belle soddisfazioni è giornate speciali per squadre e tifosi. E’ il caso della Virtus Pavullese, che reduce dal successo contro il Castenaso oggi sarà ospitata al centro sportivo Milanello, dove passerà una giornata insieme all’AC Milan. Il programma prevede pranzo insieme alla prima squadra e partitella amichevole alle ore 15. Un’occasione unica per i ragazzi di mister Bagatti di conoscere e giocare con alcuni dei calciatori più forti e famosi al mondo, e di essere visionati sul campo da addetti ai lavori ai massimi livelli. Al seguito dei modenesi anche un pullman di tifosi che potrà visitare il centro e godersi la partita. Un bel modo per preparare il fondamentale scontro diretto di domenica contro un’altra pericolante, la Bagnolese.
La possibilità di un’amichevole di lusso contro il Milan girava da mesi anche nei corridoi della Spal, visto il forte e storico legame tra il patron Benasciutti e l’allenatore rossonero Massimiliano Allegri, più volte rimarcato dallo stesso Benasciutti. Un evento mai concretizzato ufficialmente, ma la cui organizzazione è stata abbozzata diverse volte senza successo. Vale la pena di ricordare che il tecnico livornese guidò la Spal nella stagione 2004/2005, conclusa con un nono posto in serie C1.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0