CURVA, LA BANDA CAOS ANNUNCIA LA SUA NASCITA CON UN COMUNICATO: DIFENDEREMO LA TRADIZIONE DELLA SPAL

Dal comunicato che pubblichiamo di seguito apprendiamo della nascita di un nuovo gruppo all’interno del tifo organizzato spallino. Ecco il testo inviatoci dalla “Banda Caos” in cui si annuncia questa novità.

Gentile redazione, vogliamo comunicarvi che gli ex fondatori della Gioventù Estense e del Gruppo d’Azione nella giornata di ieri hanno fondato  la “Banda Caos” . Vogliamo puntualizzare che gli Estensi Curva Ovest non rappresentano più per intero la Curva Ovest ma bensì una minima parte della stessa. Abbiamo deciso di fondare questo gruppo e di tornare protagonisti come negli anni ‘80 e ‘90 per tutelare a 360 gradi la Spal e la sua tradizione sul campo e fuori e per mettere fine alle usurpazioni a cui purtroppo oggi la Spal è soggetta da parte di individui che con le bugie hanno cercato di prendere possesso della Società per i loro tornaconti personali (si veda Pelliccioni). Auspichiamo che Luigi Pasetti torni ad essere il vero “proprietario” del Centro Spal di via Copparo e che gli vengano restituiti quelli che lui chiama i “suoi bambini”. Che egli continui ad essere il faro illuminante della nostra Spal, perché con Luigi Pasetti e il suo dream team si potrà riportare la Spal ai livelli che ci competono, essendo Luigi Pasetti l’ultima bandiera rimasta da difendere e da issare a qualsiasi costo. Il nostro obiettivo sarà  quello di ricompattare la Curva Ovest come negli anni in cui la nostra armata era invidiata e temuta in tutta Italia. Vi ringraziamo per la cortese attenzione concessaci, vi inviamo i nostri migliori auguri”.

Il Direttivo della Banda Caos Curva Ovest.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0